Le prenotazioni scritte o verbali sono vincolanti. Appena prenotate l'appartamento, lo teniamo libero per voi e non possiamo offrirlo ad altri ospiti. Se si verifica un imprevisto, vi chiediamo di informarci immediatamente. Naturalmente faremo del nostro meglio per affittare l'appartamento ad altri ospiti.
Durante i periodi in cui i governi emettono avvisi o restrizioni di viaggio per persone non vaccinate, tutte le prenotazioni possono essere riprenotate o cancellate gratuitamente.
Qualsiasi deposito già pagato sarà rimborsato meno un rimborso di spese di € 10,00 o accreditato per un soggiorno successivo.
Condizioni di cancellazione:
- Fino a 60 giorni prima dell'inizio del viaggio, il deposito sarà rimborsato, meno un rimborso di spese di € 10,00.
- Da 59 giorni a 31 giorni prima dell'arrivo il deposito sarà trattenuto.
- Entro gli ultimi 30 giorni prima dell'arrivo, la tassa di cancellazione è del 100% della perdita subita da noi (meno la pulizia finale).
- In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo il 100% del prezzo dell'alloggio per i giorni prenotati ma non utilizzati.
- I costi di cancellazione saranno addebitati solo nella proporzione dei giorni di vacanza effettivamente lasciati liberi
Per essere sicuri di non incorrere in costi di cancellazione in caso di cancellazioni dovute a malattia o altri motivi validi, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione di cancellazione del viaggio.
Come servizio speciale, vi offriamo la HGV Cancellation Protection, che copre voi e la vostra famiglia in modo completo.
Attenzione Covid-19: La protezione annullamento HGV copre anche i seguenti motivi in caso di cancellazione o interruzione del viaggio da parte dell'ospite:
- Malattia da COVID-19
- malattia di un parente stretto o di una persona che vive nella stessa famiglia con COVID-19 e la vostra presenza a casa è urgente
- Febbre e sospetto di corona, anche se il risultato del test è poi negativo
- Un risultato positivo del test senza sintomi
- Un parente stretto nella famiglia condivisa è malato e lei deve essere messo in quarantena
Nessuna copertura assicurativa è disponibile
- se siete classificati come una persona ad alto rischio e quindi non volete viaggiare per paura di un'infezione
- a causa di una quarantena ufficiale imposta come misura precauzionale al ritorno nel suo paese d'origine
- perdita del lavoro a causa di licenziamenti causati dalla pandemia
- chiusura delle frontiere, chiusura degli alberghi imposta ufficialmente, blocco da parte del governo (--> perdita della base del contratto di
alloggio = nessun costo di cancellazione può essere addebitato dal locatore)
Per informazioni e conclusione online dell'assicurazione di protezione contro l'annullamento del traffico pesante,
cliccate su: Europäische Reiseversicherung