MeranCard
Innumerevoli esperienze incluse
Siamo un'azienda partner e per i nostri ospiti la MeranCard è inclusa nel prezzo tutto l'anno.
I possessori della MeranCard godono di offerte esclusive per le loro vacanze nella regione di Merano. I trasporti pubblici e le funivie, i musei, i mondi dello sport e del tempo libero a Merano e dintorni offrono molte buone ragioni per scoprire le varie città e le destinazioni di escursioni nella zona di Merano.Riceverai la MeranCard all'arrivo. La carta è inclusa nel prezzo dell'alloggio ed è valida durante tutto il soggiorno
Cosa offre la MeranCard? La MeranCard contiene diversi servizi che sono disponibili senza costi aggiuntivi o a prezzi ridotti:
- Utilizzo di tutti i trasporti pubblici in tutto l'Alto Adige, compresi i treni regionali.
- Uso gratuito delle funivie pubbliche dell'Alto Adige, tra cui: le funivie per Vöran, Mölten, Jenesien, Meransen, Kohlern e Ritten, nonché la funicolare della Mendola e la Rittner Trambahn. Le funivie private non possono essere utilizzate con la MeranCard.
- Ingresso unico a circa 80 musei in tutto l'Alto Adige.
- 10% di sconto sul noleggio di biciclette e sci presso "Papin Sport" e "Sportservice Erwin Stricker".
- Per quanto tempo è valida la MeranCard?
La MeranCard è disponibile gratuitamente tutto l'anno negli esercizi commerciali aderenti. La MeranCard è valida per 7 giorni. Coloro che hanno prenotato più a lungo riceveranno un'altra carta dopo 7 giorni. La carta deve essere convalidata ogni volta che si viaggia sui trasporti pubblici o nei musei. Per godere dei vantaggi della MeranCard, la carta deve essere presentata prima di utilizzare un servizio.
I bambini tra i 6 e i 14 anni ricevono una carta junior. I bambini fino a 6 anni non hanno bisogno della MeranCard.
La carta è personalizzata e non trasferibile.